Ah Sono Riusciti A Salvarmi Il Sottoparaurti "type S"..... Se Non Erro Qualcosa Come 800€... Introvabile......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X 200? Dichiaro Vivo Il Cinese Che Mi Ha Tamponato..
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCAh Sono Riusciti A Salvarmi Il Sottoparaurti "type S"..... Se Non Erro Qualcosa Come 800?... Introvabile......
Comment
-
fra ma 4200€ neuri sono veramente tantini..sicuro ke il carrozziere ha stretto il culo???***** a me hanno dovuto segare via la fiancata posteriore destra, verniciare il paraurti, cambiare braccetto, sistemare i cerchi, gomma nuova e il preventivo era di 2600€....
Comment
-
Originally posted by GAStefra ma 4200? neuri sono veramente tantini..sicuro ke il carrozziere ha stretto il culo???***** a me hanno dovuto segare via la fiancata posteriore destra, verniciare il paraurti, cambiare braccetto, sistemare i cerchi, gomma nuova e il preventivo era di 2600?....
Comment
-
PARAURTI GREZZO: 400 E PASSA + IVA
TELAIO ZONA BAGAGLIAIO DEVASTATA, FARI ROTTI, PORTELLO BAGAGLIAIO TOTALMENTE NUOVO, VERNICIATURA DI MEZZO CULO, X NON PARLARE DI TUTTE LE MENATE SOTTO IL PARAURTI.. vari kit attacchi, guarnizioni ec ecc ecc
pezzi di ricambio costosissimi in casa honda
Comment
-
4200? ... pensa alle assurdit? .. la mia vale si ? no 2000? ..io sono assicurato .. ma se mi tampona uno .. l'assicuazione mi rimborsa al massimo il valore dell'auto .. in pratica io me la prendo nel culo e sono a piedi.. e devo tirar fuori altri soldi per avere un'auto per circolare.. chi tampona dovrebbe pagare tutti i danni .. anche se l'auto vale di meno..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by jokerrs200per colpa di sti ingegneri, non c'? piu una passione vera per l'uso di un singolo prodotto!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC4200? DI DANNI IN SEGUITO AL TAMPONAMENTO DI QUEL TESTA DI *****... oggi sono andato a trovare il mio mezzo.. venerdi me lo ridanno .. al massimo lunedi'.... x 200? non sfora il valore del veicolo... alch? ero pronto ad uccidere (si fa x dire...)
Comment
X
Comment